The Wild Beyond the Witchlight leak del retro copertina

Ciao, come saprai questo Blog e tutti i suoi contenuti e News sono sempre stati gratuiti e lo saranno per sempre!
Ho solo un favore da chiederti, potresti spendere qualche secondo della tua giornata e leggere cosa ho da dirti qui? Grazie!

Ciao ragazzi, come avrete sicuramente letto dal Gruppo Fb, domenica grazie ad alcuni Leak abbiamo scoperto i due nuovi manuali in uscita per Dungeons & Dragons 5e, la nuova ambientazione / setting di Strixhaven: Curriculum of Chaos terzo manuale ufficiale ambiantato nel mondo di Magic the Gathering & The Wild Beyond the Witchlight un avventura a tema Fey.

Ancora la rete è abbastanza parca di informazioni visto che il tutto sarà sviscerato al D&D Live 2021 il 16/17 Luglio durante il G4.

Dopo le due copertine, Variant e Normale però oggi in rete è uscito un nuovo Leak… il Retrocopertina da cui possiamo già estrapolare qualche info ad esempio sarà un’avventura Entry Level per Pg di livello 1-8

Qualcosa di spiacevole sta per Accadere!

Una volta ogni otto anni il fantastico Witchlight Carnival atterra sul tuo mondo, portando gioia da città in città. I suoi proprietari, Mister Strega e Mister Luce, sanno come allestire un bello spettacolo. Ma c’è di più in questa magica stravaganza di quanto sembri!

Questo Circo itinerante è una porta d’accesso verso un fantastico dominio Feywild diverso da qualsiasi cosa si trovi sul Piano Materiale. Il tempo non è stato gentile con questo regno e i giorni bui si prospettano a meno che qualcuno non possa contrastare i piani ignobili della Congrega della Clessidra.

The Wild Beyond the Witchlight porta gli avventurieri dal Witchlight Carnival a Prismeer, un delizioso dominio Feywild.

Inoltre scopriamo anche che nel manuale troveremo un fantastico Poster a 2 lati che conterrà la Mappa del Circo Itinerante e la mappa di Prismeer.

In attesa di nuove notizie vi lascio con le due copertine Laekate ad oggi! A presto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *