Dragonlance

Dragonlance: il nuovo annuncio

Ad oggi se nominiamo Dragonlance ci vengono in mente tre cose… La trafila della causa con la Wizard, la nuova serie Hachette e l’annuncio placeorder del nuovo libro.
Niente di nuovo, almeno fino ieri quando Tracy Hickman alle 17 non ha pubblicato questo banner sulla sua pagina:

Margaret Weis e Tracy Hickman sono lieti di annunciare un accordo di licenza pluriennale con Wizards of the Coast per produrre una nuova serie di tre libri di romanzi Classic Dragonlance.
In questa nuova trilogia le promesse iniziano con il botto ovvero la presenza di tutti i vecchi personaggi e la presenza di un nuovo e carismatico protagonista!

Non potremmo essere più felici di tornare nel mondo che amiamo, Dragonlance è ciò che ha unito me e Tracy tanti anni fa. Siamo entusiasti di poterlo fare per gli attuali amanti di Krynn portando i nostri amati personaggi a una nuova generazione di lettori
Margaret Weis

Diamo il merito ai fan di Dragonlance per aver reso possibile questo viaggio, abbiamo scritto questa serie per ringraziarli per questo fantastico viaggio che dura tutta la vita … e per il nostro desiderio che si uniscano a noi ancora una volta sulla strada per Solace.
Tracy Hickman

Vi ricordo che il nuovo libro uscirà il 29 Luglio 2021 con la casa editrice Del Rey e sarà un bel libricino di 309 pagine.

Se invece vi siete persi la pagina stampa ufficiale potete vederla qui direttamente sul Blog di Hickman.


Se ti è piaciuta questo articolo, potresti farmi un piccolo favore?
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per interagire con altri utenti e per richiedere degli articoli Ad-Hoc Gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *