Temple of Elemental Evil in arrivo nel 2021

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Goodman Games è della sua linea editoriale Original Adventures Reincarnated?
La Goodman games è una famosissima casa editrice di giochi che da qualche anno pubblica le conversioni di vecchie avventure di D&D, al giorno d’oggi abbiamo avuto già 5 pubblicazioni:
Into the Borderlands // The Isle of Dread // Expedition to the Barrier Peaks // The Lost City // Castle Amber
Quest’anno entrante pero’ dovrebbe arrivare il #6 – Temple of Elemental Evil

Original Adventures Reincarnated #6 sarà diviso in due parti, nella prima parte avremo il materiale originale digitalizzato e risistemato così come era in origine, mentre nella seconda parte troviamo la vera e propria conversione alle quinta edizione.

Il nuovo materiale è stato progettato da un team creativo guidato da Chris Doyle con il contributo di Rick Maffei e altri, tutti veterani esperti di Dungeons and Dragons nelle sue numerose incarnazioni.

A differenza dei cinque volumi precedenti della linea OAR, questo volume sarà pubblicato in due volumi con copertina rigida e conterrà anche i commenti di esperti sui moduli originali e sulla loro storia.

Hai già deciso cosa regalare per Natale ai tuo cari che amano D&D? Se non lo hai ancora fatto da un’occhiata qui!


Se ti è piaciuta questo articolo, potresti farmi un piccolo favore?
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per interagire con altri utenti e per richiedere degli articoli Ad-Hoc Gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *