Unerthed Arcana 2020 Parte 5: Monaco & Ranger

Era da agosto che non usciva una nuova Unerthed Arcana, ci voleva proprio!
Come di rito vi presento in italiano le nuove 2 Sottoclassi!

Le Sottoclassi della quinta parte saranno il Monaco: Way of the Ascendant Dragon un potente monaco che vuole emulare la potenza dei Draghi & il Ranger: Drakewarden un Ranger con un Drake come compagno.

Ma non perdiamoci in Chiacchere e vediamo di cosa si tratta!

Monk: Way of the Ascendant Dragon

L’ammirazione per la forza e la grandezza dei draghi è ciò che ha originato la Via dell’Ascendente Dragonico. I monaci che seguono questa via alterano il loro ki e lo fanno risuonare con il potere dragonico, potenziandosi durante la battaglia e solcando i cieli mentre sostengono gli alleati.

CHICCA DELLA SOTTOCLASSE:
Che ve lo dico a fare…

Allora, fai soffi dai pugni, ti spuntano le ali, vedi attraverso cose ed espandi il tuo Ki fino a farlo diventare un Drago che esplode colpendo i nemici.
Dire che è rotta è limitativo al massimo XD

Ranger: Drakewarden

I Drakewarden (guardiani dei drachi) sono ranger che formano un legame stabile con un draco, ovvero un drago minore senz’ali, permettendogli di combattere fianco a fianco con queste magnifiche creature.

CHICCA DELLA SOTTOCLASSE:
Drake Companion:
Rispetto al Compagno animale del Ranger normale è una Summon quindi non muore, ha la possibilità di scegliere un elemento in cui sia resistente e scala con la Competenza.
:

Prima di andare trovate qui il link per il File originale in Inglese dove è contenuto tutto il materiale per il Playtest!
E voi? Che ne pensate? Scrivetemelo nei commenti <3


Se ti è piaciuta questo articolo, potresti farmi un piccolo favore?
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per interagire con altri utenti e per richiedere degli articoli Ad-Hoc Gratuitamente!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *