DEATH IN THE DUNGEON: Schermaglie Old School & Dungeon

Death in The Dungeon è un gioco da Tavolo basato su Schermaglie Old School tra gruppi di avventurieri rivali ambientato in claustrofobici o giganteschi Dungeon.

BRAMA TUTTI I TESORI, SCONFIGGI IL TUO NEMICO, ESCI VINCITORE

Il tuo gruppo si incammina lentamente nelle profondità della prigione con in mente solo l’oro da saccheggiare. All’improvviso, senti delle voci in lontananza. Sembra un altro gruppo che sta parlando non lontano da voi. Mentre ti avvicini, li vedi:è un gruppo esploratori in cerchio accanto ad un fuoco, che ridendo si mostrano l’un l’altro i fortunati ritrovamenti. Tu vuoi quell’oro,ti meriti quel bottino! Gridi e alzi la spada e il tuo gruppo ti segue in carica. Stasera, quel tesoro sarà tuo! Poco prima dello scontro, vedi diversi scheletri iniziano a uscire dalla terra, trascinandosi in piedi e parandosi tra te e il gruppo rivale. La battaglia ha inizio!

Death in the Dungeon è un gioco di schermaglie da tavolo di ispirazione old school dove gruppi di avventurieri rivali si scontrano nei sotterranei.

Potrete giocarlo con quello che avete a casa, usando le vostre miniature oppure acquistando quelle che più vi piacciono, per creare gruppi e scenari sempre più accattivanti. Death in the Dungeon si concentra sulla progressione del gruppo, fornendovi da subito tanti scenari da giocare. Usa il tuo oro inziale per costruire un gruppo di avventurieri, scegli la loro razza, classe, equipaggiali con armature, armi e oggetti, e spediscili nei sotterranei del mondo di Kith.

Quando una partita a Death in the Dungeon finisce, non è davvero terminata. Le informazioni del tuo gruppo vengono salvate e tracciate e puoi far progredire i tuoi avventurieri, acquistare nuove armi, oggetti e altro. Il gioco e la progressione continuano fino a quando tu e il tuo avversario o gruppo decidete di terminare e iniziare una nuova campagna. Se non hai nessuno con cui giocarlo, nel manuale base troverai degli scenari da giocare in solitaria!

Cosa trovo nel manuale base?

  • Introduzione al mondo di Kith
  • Regole fondamentali
  • Come creare dei gruppi di avventurieri
  • Regole per lanciare gli incantesimi
  • Scenari
  • Regole per il saccheggio
  • Regole sulla gestione della progressione
  • Tabelle avanzate di armi e oggetti e degli scenari in solitaria.

Info Tecniche & Dove/Come acquistare:

Gioco da Tavolo
1-2 Giocatori
Manuale brossurato, 48 pagine A5
(Disponibile in formato cartaceo e PDF. Ogni acquisto cartaceo include il PDF.)
Edito da Dungeoneer Games & Simulations

Potete trovarlo in vendita da stasera alle 21 su www.terradeigiochi.it al modico prezzo di 10€

Per altre informazioni invece potrete approdare sul sito dei produttori www.dungeoneer-games.it
oppure inviare una mail a info@dungeoneer-games.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *