Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden

Dopo il Leak della settimana scorsa, oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale, mamma Wotc annuncia che il prossimo manuale in uscita il 15 Settembre 2020 sarà appunto Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden

Quest’avventura dai toni Dark è ambientata intorno le Ten-Towns e su molte strane vicende che girano intorno quella strana civiltà.

Sotto il cielo notturno inflessibile, ti trovi davanti a un ghiacciaio torreggiante e reciti un’antico rituale, causando una crepa nella grande muraglia di ghiaccio. Oltre questa fessura, le Grotte della fame attendono e oltre questa gelida prigione c’è un segreto così vecchio e terrificante che pochi osano parlarne. I maghi pazzi della Fratellanza Arcana desiderano ardentemente possedere ciò che il dio dell’ira dell’inverno ha conservato così freddamente, come te! Quali segreti e tesori fantastici sono sepolti nel cuore senza sole del ghiacciaio, e cosa significherà la loro scoperta per gli abitanti di Icewind Dale? Riesci a salvare le Ten-Towns dalla notte eterna di Frostmaiden?

PREZZO: $49.95
USCITA:
15 Settembre 2020


Hai visto l’altro articolo che parla dell’ambientazione gratutita di Lol per D&D 5e?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *