League of Legends e D&D 5e? Bilgewater!

Benvenuti a Bilgewater, il porto più straordinario del mondo di Runeterra!

Stamane tra i contenuti di D&D Beyond è comparsa una nuova categoria: Partnered Content con al suo interno un nuovo contenuto: Legends of Runeterra: Dark Tides of Bilgewater

Preparatevi cosi all’approdo in questa famigerata città, all’interno troveremo tutti gli strumenti per creare la una campagna Dungeons & Dragons ispirata a Legends of Runeterra.

Il Materiale all’interno è diviso in 5 capitoli:

CAPITOLO I

Troveremo un analisi della storia, delle fazioni e della politica di Bilgewater per offrire ai giocatori e ai Dungeon Masters tutto il retroscena di cui hanno bisogno per interpretare i propri personaggi ed NPC. All’intern troveremo inoltre la descrizione di tutti i distretti della città in modo sufficientemente dettagliato per creare i propri NPC e posizionarli all’interno.

CAPITOLO II

Questo capitolo descrive come creare rapidamente un personaggio per Bilgewater, iniziando dal 3 ° livello (il livello giusto per l’avventura di “Herald of the Harrowing”).
Qui vengono presentate anche tre nuove sottoclassi: il Path of the Depths del barbaro, l’archetipo Renegade del guerriero e l’archetipo Wild Card del ladro.

CAPITOLO III & IV

Sono un’avventura ed il Bestiario

CAPITOLO V

Un insieme di oggetti magici da dare ai vostri Personaggi per aver completato l’avventura del Capitolo III

LO TROVATE CLICCANDO QUI


Hai visto l’altro articolo che parla del Leak di un nuovo possibile manuale di D&D5 dedicato ad Icewind Dale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *