Materiale Gratuito D&D 5e: Solidarietà Digitale Ottava Settimana

Ottava settimana dei Materiali gratuiti forniti da Wizard of The Coast!
Questa settimana sono stati un po puzzoni, hanno pubblicato da mercoledi’ non si sa per quale motivo… ormai ci avevo perso le speranze!

I contenuti verranno aggiunti giornalmente da Martedì 26 a venerdì 29.
Controllate ogni giorno da questo articolo o dalla pagina principale: D&D FreeMaterial, ma prima:

Non perderti il Materiale Gratuito della settima settimana, ah nel caso avessi altro tempo invece dai pure un occhiata ai Numerosi GDR Gratuiti offerti per Solidarietà digitale che continuo ad aggiornare ogni uscita!

Se ti fa piacere seguimi cliccando sul Banner in basso per avere tutti gli aggiornamenti sul mondo D&D:

I MATERIALI RILASCIATI:

MARTEDì 26 MAGGIO

DDAL05-11 Forgotten Traditions: Un’avventura per eroi di livello 5-10, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

L’origine delle rune è stata a lungodimenticata dalla maggior parte dei saggi e dei maghi eccezione per quelli con sangue gigante. Tuttavia, con la frantumazione dell’ordinamento, la magia delle rune è emersa di nuovo nei regni. Gli avventurieri devono scavare in un complesso in rovina sotto la colonna vertebrale del mondo. Secondo Seer il luogo di nascita di quella tradizione arcana.

Maze of Shadows: Un’avventura per eroi di livello 11-16, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.
Questo materiale espande del materiale presente su Tomb of Annihilation

Una forza oscura si insinua nella giungla del Chult, contaminando gli spiriti eterni che un tempo davano vita alla terra. Questa corruzione se non ripristinata si estenderà oltre le terre della giungla per pervadere tutti i Regni. Cercando di ripristinare la Città Perduta di Mezro ed i suoi immortali protettori, aiuta il tuo gruppo e cerca di contenere la corruzione o muori affascinato dal lato oscuro!

MERCOLEDì 27 MAGGIO

DDAL0512 Bad Business in Parnast: Un’avventura per eroi di livello 1-4, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Bad Fruul e i suoi servi hanno minacciato di superare la città di Parnast per un po ‘di tempo, e l’intelligence fornita da Seer conferma che un attacco è imminente. Nonostante ciò, la città è a rischio dall’interno poiché la politica interna minaccia di distruggerla. Spetta agli avventurieri risolvere i combattimenti a Parnast e preparare la città all’attacco del gigante delle colline.

GIOVEDì 28 MAGGIO

The Lich Queen’s Begotten: Un’avventura per eroi di livello 11-16, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.
Questo materiale espande del materiale presente su Morkdenkainen’s Tome of Foe

La Lich-Queen of the Githyanki è uno degli esseri più malevoli esistenti e sta progettando di diventare più potente che mai. I nostri eroi devono viaggiare verso il Piano Astrale dove incontreranno luoghi sorprendenti e terribili nuovi nemici. Riusciranno a contrastare i piani diabolici della Regina dei Lich e salvare il multiverso?

VENRDì 29 MAGGIO

DDAL05-13: Jarl Rising: Un’avventura per eroi di livello 5-10, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

I giganti del gelo delle Montagne di ghiaccio, credono che un grande Jarl un giorno si farà avanti per unire le famiglie come Re. Con l’ordinamento in frantumi, Jarl Ryndolg crede che se riuscirà a localizzare il Corno di Hartkiller, un manufatto leggendario tra i giganti, potrebbe essere lui. Seer invita gli avventurieri a confermare le voci secondo cui Ryndolg potrebbe aver fatto proprio questo.

Efreeti coloring page una pagina da colorare per i piu’ giovani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *