Nuovo e semplice Token Editor by 2-Minute Tabletop

Qualche mese avevano spopolato in rete grazie ad alcuni token disegnati stile cartoon che avevano reso gratuiti, oggi ritornano con un’idea molto carina seguita l’annuncio di una new entry.

Con l’inserimento di “Hammertheshark (@AustinNyfield)” nel Team, il creatore dei Token sopracitati, 2-minute tabletop ha appunto deciso di creare un Token Editor, ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando:

Attualmente sull’editor non c’è molto, ma gli autori hanno rilasciato piu’ info:- “Austin ha iniziato con questi gnoll, poi affronterà gli orchi e poi continuerà su altri mostri popolari.”
quindi a quanto pare prossimamente ne vedremo molti di piu’, ma bando alle ciance e vediamo come usare il tutto!

COME USARE 2-MINUTE TOKEN EDITOR

L’editor è abbastanza semplice e diretto, qui elencati ci sono un paio di punti che magari potrebbero risultare un po’ ostici ai più:

1 – Usa i pulsanti di selezione colore e il selettore colore per dipingere in modo personalizzato il tuo token virtuale.
2 – La modifica del colore di un’intestazione di gruppo cambierà tutti i suoi componenti in modo che corrispondano.
3 – Fare clic con il tasto destro e salvare il token quando si è soddisfatti della tavolozza dei colori.
4 – Una volta salvato in PNG, sarà possibile trascinarlo e rilasciarlo su Roll20 o utilizzarlo con il Virtual Tabletop preferito.

Prima di lasciarvi, vi mando un abbraccione e vi lascio con un video sull’editor, a presto!

Ah prima di andare via, hai già visto il Materiale Gratuito della settima settimana fornito da Wotc? Hai difficoltà a spostarti nel faerun? Guarda la mappa interattiva! , ah nel caso avessi altro tempo invece dai pure un occhiata ai Numerosi GDR Gratuiti offerti per Solidarietà digitale che continuo ad aggiornare ogni uscita!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *