Unearthed Arcana 2020: Parte 2 – Bardo, Chierico e Stregone

Dopo un mese ecco a voi le tre nuove sottoclassi da Playtestare:

Bard: College of Creation ( Bardo del Collegio della Creazione )
Cleric: Love Domain ( Chierico del Dominio dell’Amore )
Sorcerer: Clockwork Soul ( Stregone della stirpe dell’Anima Meccanica )

Bard: College of Creation ( Bardo del Collegio della Creazione )

Questi bardi credono che il multiverso sia stata creato attraverso la parola e il suono, armonie esoteriche che continuano a risuonare attraverso l’esistenza: la Canzone della Creazione.
I bardi di questo colleggio attingono a questo antico potere attraverso spettacoli di danza, musica o canzoni per realizzare ciò di cui hanno più bisogno.
Indipendentemente da dove un bardo trae i suoi poteri, altri artisti potrebbero essere attratti da loro, sia per imparare i loro segreti o per porre fine alla loro pericolosa manipolazione del Cantico della Creazione.

Cleric: Love Domain ( Chierico del Dominio dell’Amore )

L’amore esiste in molte forme: compassione, infatuazione, affetto amichevole e amore passionale . Qualunque sia la forma che assumono questi sentimenti, gli dei dell’amore approfondiscono i legami tra gli individui.

Sorcerer: Clockwork Soul ( Stregone della stirpe dell’Anima Meccanica )

Lo stregone Clockwork Soul è discendete di una stirpe del leader dei Modron, Primus ordinatore di Mechanus il piano perfetto.
Forse sei stato esposto a un artefatto creato da Primus o il tuo antenato ha preso parte in qualche modo alla Grande Marcia del Modron. Il potere di Mechanus può sembrare strano ed estraneo agli altri, ma per te fa parte di un vasto e glorioso sistema che gli altri non possono comprendere.

Come al solito ecco a voi il PDF del file ufficiale fornitoci da Marco M. ormai rimosso e Cancellato dal sito Wizard of The Coast senza avvertimenti.

A detta di Jeremy Crawford sembrerebbe che per problemi all’interno di una classe il suddetto PDF verra’ rilasciato tra una due settimane in attesa di modifiche, in ogni caso potrete confrontando scaricandolo dal Blog.

Ciao Lettore! metti un “MI PIACE” e segui la mia pagina per ricevere tutte le novità del Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *