La Classe del BloodHunter Ieri / Oggi

Nell’ormai lontano 2016, Matt Mercer dei Critical Role creo’ in occasione della promozione di The Last Witchhunter, la classe del BloodHunter.
Qualche giorno fa invece in occasione della Raccolta fondi “Australia Brushfire Relief Charity” ha postato un aggiornamento i cui proventi andranno appunto in Beneficienza.

Il BloodHunter

Il BloodHunter è una Classe Marziale che coniuga la Magia del Sangue ed un mortale stile di Spada per creare tecniche di combattimento estremamente efficaci.
Questi guerrieri abbandonano la loro umanità per creare un legame con la loro arma e per mutare divenendo quello che cacciano attraverso tonici o altre soluzioni come patti con divinità oscure. Alcuni Bloodhunter si spingono cosi’ in la con la loro umanità che a volte diventano proprio quello che stavano cacciando, mostri sanguinari, per questo motivo i Bloodhunter non sono ben visti nelle varie comunità e la gente li evita per paura.
Per diventare un Bloodhunter occorre aderire ad un ordine segreto, ne esistono 4:
Order of the Ghostslayer / Order of the Lycan / Order of the Mutant / Order of the Profane Soul
ognuno di questi ordini fornisce trasformazioni e tecniche diverse ad ogni suo Membro.

Il Commento di Mercer:
Il Blood Hunter è stato il mio primo approccio con una classe completamente Homebrew, lo creai all’epoca per la One Shot basandomi sulle Richieste di Vin Diesel. Solo oggi mi rendo conto che in realta’ quella classe è forse troppo disordinata e reazionaria, per questo grazie alle mie esperienze ho deciso di ricostruirla da Zero.

La Rivisitazione

La nuova Versione chiamata BloodHunter 2020, ha ricevuto molte modifiche, la sua caratteristica principale è stata spostata da SAGGEZZA ad INTELLIGENZA nonostante sia una classe Marziale, molte altre funzionalità sono state migliorate e tutta la struttura rivisitata cosi come sono state aggiunte altre nuove funzionalità.
Scegli se continuare con la vecchia o la nuova Build, nel caso scegliessi la nuova chiedi al tuo DM se è possibile sostare il tuo valore SAG con INT per una maggiore resa!

Puoi trovare la prima Classe BloodHunter gratuita: QUI
Mentre potrai trovare la classe BloodHunter 2020: QUI al costo di 8,00$ entro la raccolta fonti, ma in futuro’ sara’ possibile prenderla gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *