The Last God: Collaborazione tra DC Comics e Dungeons & Dragons

Arriverà ad Aprile un nuovo Fumetto della DC Comics, un Sourcebook Compatibile con il gioco di ruolo più famoso al mondo: Dungeons & Dragons
The Last God: Tales from The Book of Ages

In questo albo troveremo descrizioni su “luoghi, scuole di magia e creature presenti in Caino Anuun”, l’ambientazione di Last God.
Scritto da Phillip Kennedy Johnson con illustrazioni di Riccardo Federici e della cover artist Kai Carpenter, il libro conterrà anche materiali giocabili, compatibili con Dungeons & Dragons 5E, sottoclassi, oggetti magici, mostri e altro progettato da DM Dan Telfer di Nerd Poker e mappe del cartografo Jared Blando.

Una serie Dark-Fantasy che verrà pubblicata come parte della linea Black Label di DC.
The Last God sarà ambientata in un mondo in cui i Last God, alcuni mostri ultraterreni stanno uccidendo qualsiasi cosa per ottenere il controllo del mondo di Cain Anuun.

La serie racconterà le avventure di un piccolo gruppo di alleati, molti dei quali facevano parte dell’ultima spedizione inviata 30 Anni prima per abbattere l’Ultimo Dio prima dell’inizio della serie. Oscuro e spietato, The Last God è una nuova fantastica serie fantasy che evoca sfumature di Joe Abercrombie e Robert E. Howard.

Il Fumetto di circa 40 pagine uscirà in america il 29 aprile con un prezzo di copertina di $ 4,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *