Che cosa conterrà Explorer’s Guide to Wildemount?

Ne abbiamo parlato ieri frutto di un Leak ed oggi abbiamo avuto la conferma sia da Amazon che da Wizard of the Coast.
Ma che cosa è e cosa troveremo dento Explorer’s Guide to Wildemount la nuova ambientazione di Dungeon’s & Dragons 5e creata dai ragazzi di Critical Role?

All’interno troveremo tutto il necessario per creare le nostre avventure dentro il Continente del Wildenmount è ambientato nel Mondo di Exandra, un continente soggiogato dalla guerra, ma ricco di avventure mozzafiato.

Composto da quattro regioni, Wildemount offre infinite potenzialità per l’avventura in una terra di conflitti ed incredibili magie.
Le crescenti tensioni si scatenano in una guerra a tutto campo tra il politicamente discutibile Impero Dwendaliano e il Popolo dei Rifiuti.

Scopri una moltitudine di nuove opzioni utilizzabili in qualsiasi gioco D&D, con sottoclassi, incantesimi, oggetti magici, mostri e altro ancora, radicati nelle avventure Critical Role, come Vestige e la possibilità di manipolare la magia del dunamancy.

Inizia una campagna in una qualsiasi delle regioni di Wildemount usando una varietà di avventure introduttive, decine di ispirazioni della trama regionale e l’eroico sistema cronologico, un modo per creare retroscena di personaggi originari del Wildemount.

Esplora ogni angolo di Wildemount e scopri i misteri rivelati per la prima volta dal Dungeon Master dei Critical Role, Matthew Mercer.

Il Contenuto di questa ambientazione:

Un vasto dizionario geografico Wildemount.
Descrizioni delle principali fazioni di Wildemount.
Opzioni del giocatore che includono nuove sottoclassi, nuovi incantesimi e uno strumento per aiutare i giocatori a integrare profondamente i loro personaggi nell’ambientazione.
Nuovi oggetti magici, comprese le armi che diventano più potenti per abbinarsi ai loro utilizzatori.
Nuove creature native di Wildemount.
Quattro avventure introduttive, una per ogni regione unica di Wildemount.

Quante pagine sarà?
304 Pagine

Quando sarà possibile averlo?
17 Marzo 2020

Dove potrò fare un Pre-order e quanto costerà?
Qui il Link Amazon.com al prezzo di 34.71$
D&D Beyond al prezzo di 29.99$

Che ne dite ci farete un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *