D&D Adventurers League – Nuova Campagna Eberron in Arrivo

Le novità in tema D&D questi mesi non mancano affatto, a Dicembre 2019 potrete ritrovarvi nel mezzo di rinnovate ostilità tra le nazioni del Khorvaire a Eberron.

Infatti poco dopo il lancio del nuovo manuale di Ambientazione EBERRON: Risign from the last war verrà lanciata ufficialmente la prossima Stagione dell’Adventurers League Oracle of War.

ORACLE OF WAR
In questa nuova avventura gli eroi, saranno “Scavenger” avventurieri che viaggeranno sfidando gli imprevedibili e mostruosi pericoli del Mournland.
Ambientato subito dopo l’ultima guerra sarete assoldati da ricchi mediatori grazie alle vostre esperienze passate per entrare nelle rovine di Cyran e trovare reperti di valore.

Ognuno ha le proprie ragioni per affrontare questo pericoloso lavoro: profitto, redenzione, colpa, patriottismo, vendetta, curiosità, ma in ogni caso qualsiasi sia la ragione il pericolo delle Rovine non cambia, la morte attende chiunque dal piu’ coraggioso al più forte.

Vaste fortune e segreti sepolti pronti per essere portati alla luce ti aspettano nelle Rovine, ma anche mostri terribili e magie persistenti.

LA TIPOLOGIA DI CAMPAGNA
Oracle of War, rispetto alle altre campagne della Avventurers League è un tipo di campagna molto diversa.
La storia presentata in Oracle of War si svolge in 20 avventure che porteranno i personaggi dal livello 1 al 20.

Le avventure verranno rilasciate a cadenza mensile su DMs Guild dando alla campagna un periodo di gioco attivo di circa 2 anni.
Alla fine di quel periodo, gli amministratori della Adventurers League deciderrano il da farsi o qualsiasi altra cosa accadrà dopo.

Oltre alle avventure della storyline principale, Oracle of war avrà 4 avventure EPICHE una per ogni Tier di Gioco.

Queste avventure coinvolgeranno più tavoli giocando contemporaneamente in una storia che servira’ a mettere in evidenza trame secondarie all’interno della trama principale.

La Guida del giocatore di Oracle of War e la Guida del DM di Oracle of War saranno disponibili alla fine di ottobre 2019 e conterranno informazioni utili sulla campagna e sulle regole di creazione del personaggio.

E’ possibile anche che nel corso della campagna verranno offerti anche altri tipi di avventure speciali, ma per ora toccherà aspettare^^

Che ne pensate? Ci giocherete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *